McKennie alla Roma – Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato estivo e all’inizio della nuova stagione che vedrà le 20 formazioni di Serie A impegnate in un lunghissima lotta per i rispettivi obiettivi fino a maggio 2026.
La Roma di Gian Piero Gasperini vorrà assolutamente tornare a centrare la qualificazione alla Champions League, la cui ultima apparizione risale al marzo 2018. Gli arrivi di Evan Ferguson, Daniele Ghilardi e Neil El Aynaoui hanno sicuramente aumentato il tasso tecnico della rosa che, però, necessita ancora di rinforzi.
L’allenatore giallorosso avrebbe chiesto al club l’arrivo di un nuovo centrocampista che possa ricoprire tutti i ruoli del reparto e, nelle ultime ore, c’è da registrare il forte interessamento per Weston McKennie della Juventus.
McKennie alla Roma: la richiesta della Juventus
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Roma avrebbe messo nel mirino Weston McKennie, centrocampista statunitense classe 1998 in forza alla Juventus. I bianconeri chiedono non meno di 25 milioni di euro per la cessione del 26enne, ma non hanno ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto dell’ex Leeds: nelle ultime ore, infatti, la trattativa sembrerebbe essersi bloccata, di conseguenza, la separazione è ipotesi tutt’altro che remota.