Leonardo svela i piani di Mbappé: “Vuole andare via, c’è già l’offerta”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbappé al Real Madrid – Il calciomercato a livello internazionale potrebbe essere letteralmente impazzito a una settimana dalla sua chiusura estiva. In particolare per quello che potrebbe essere un clamoroso giro di stelle tra i vari top club europei.

Abbiamo già dedicato tanto spazio a Cristiano Ronaldo e alla prospettiva di un suo passaggio al Manchester City. Questo affare, pur essendone slegato nei fatti, potrebbe fare da apripista verso un altro addio clamoroso. È quello di Kylian Mbappé al Paris Saint Germain.

A parlarne è stato Leonardo. Il direttore sportivo ha svelato le intenzioni del numero 7 sul suo futuro: “Vuole andarsene, mi sembra chiaro. Se il Real Madrid farà un’offerta la valuteremo. Kylian andrà via solo alle nostre condizioni“.

Mbappé al Real Madrid, il Psg e Leonardo ci pensano

Nel prosieguo dell’intervista, Leonardo ha parlato anche dell’offerta che il Real Madrid avrebbe presentato: “Non posso confermare le cifre ma è un’offerta più o meno simile. Noi non abbiamo mai aperto a una cessione. Mbappé ci ha promesso che non sarebbe andato via a parametro zero“.

Dunque esiste la possibilità che Mbappé lasci la Francia. Almeno Leonardo la ipotizza: “Non tratteniamo nessuno. Se qualcuno vuole andare via alle nostre condizioni, valuteremo. L’offerta che è arrivata la consideriamo ben lontana dal valore di Kylian“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!