📢 Mbappé, retroscena shock prima dell’inizio del Mondiale

www.imagephotoagency.it

Mbappé e la Francia – Manca sempre meno a quelli che saranno i prossimi Mondiali in Qatar, con le Nazionali partecipanti che hanno o stanno, iniziando a diramare le rispettive liste dei convocati. Tra queste c’è la Francia, che lascerà a casa giocatori come Maignan, Kanté e Pogba, ma che potrà contare sull’apporto di un campione del calibro di Kylian Mbappe.

Intanto, Sport illustrated rivela una clamorosa indiscrezione sull’attaccante del Psg, che dopo Euro2020 avrebbe pensato di dire addio alla Nazionale transalpina. Quando i francesi uscirono contro la Svizzera ai calci di rigore per un penalty sbagliato dallo stesso numero 10, si verificarono dei fatti gravissimi che in un primo momento fecero pensare al classe ’98 di dire basta e dedicarsi solo al club.

Sono queste le parole della stella Kylian Mbappé, che ha poi deciso di tornare indietro sui suoi passi e partecipare ai Mondiali in Qatar: “Non posso giocare per delle persone che pensano che io sia una scimmia, pensavo di abbandonare la Nazionale. Non l’ho fatto perché è un messaggio per le giovani generazioni, dire che siamo più forti di così. Mi sono preso del tempo per riflettere insieme alle persone che giocano con me e mi sono convinto a continuare. Non è un buon messaggio arrendersi quando le cose non vanno come si vorrebbe. Penso di essere un esempio“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!