La Roma osserva Mbabu, velocità e cross al veleno: chi è il nuovo obiettivo giallorosso

Fonte: WIkimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mbabu-Roma, una suggestione di mercato che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane. I giallorossi sarebbero rimasti impressionati dallo strapotere fisico-atletico del terzino della Svizzera attualmente in forza al Wolfsburg.

12-14 milioni di euro la sua valutazione con Mourinho pronto ad avvallare il possibile affondo. Perchè Mbabu potrebbe rivelarsi il giusto rinforzo per i giallorossi? Il terzino svizzero, classe 1995, potrebbe rappresentare un ottimo rinforzo per la corsia di destra della Roma, attualmente occupata dalla coppia Karsdorp e Florenzi.

Nessun contatto ufficiale tra i capitolini e il club tedesco, ma non è escluso che i giallorossi possano bussare alla porta del Wolfsburg già nelle prossime settimane.

Chi è Mbabu, il terzino della Svizzera rivelazione di Euro 2020: c’è anche il Milan

Non solo la Roma, occhio al possibile sondaggio del Milan, alla ricerca di un terzino destro da affiancare a Calabria e a Dalot (riscatto a un passo). Mbabu, protagonista con la Svizzera a Euro 2020, ha messo in mostra la sua grande forza fisica, abilità nel cross e ottime capacità d’inserimento.

Il terzino classe 1995 attirerà le attenzioni di diverse big, anche perchè, come detto, la sua valutazione, attualmente, oscilla tra i 12 i 14 milioni di euro. Un’occasione da cogliere al volo. Roma e Milan osservano interessate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!