Mazzocchi fantacalcio: scambio o tengo? Cosa fare con il terzino della Salernitana in vista del proseguimento della stagione? Giusto puntare su di lui o meglio scambiarlo per arrivare a dei profili più importanti? Il nostro consiglio, per il momento, è quello di temporeggiare, soprattutto dopo l’esonero di Paulo Sousa e l‘arrivo di Pippo inzaghi sulla panchina granata.
L’ex allenatore della Reggina, di fatto, potrebbe ridare nuovi stimoli al terzino granata e rilanciarlo in maniera definitiva già dalle prossime giornate. Lo stesso Mazzocchi, infatti, potrebbe ribaltare l’inizio di stagione negativo e puntare con forte decisione su un ruolo da leader totale. I fantallenatori si aspettano un rendimento sulla falsariga della passata stagione.
Temporeggiate e valutate con estrema calma e attenzione. Per il momento giusto confermare Mazzocchi nelle vostra rosa: attendete la sosta delle Nazionali di novembre per decidere in maniera definitiva sul futuro del terzino granata al fantacalcio. Non lasciatevi influenzare dal rendimento altalenante della primissima parte di stagione.
Mazzocchi al fantacalcio, tengo o scambio? Cosa cambia con Pippo Inzaghi
Come accennato, Pippo Inzaghi potrebbe restituire entusiasmo e motivazione alla Salernitana. Mazzocchi potrebbe vestire i panni di nuovo leader difensivo e rilanciare la compagine granata verso un’immediata svolta e rimonta. Quale sarà il ruolo di Mazzocchi con Pippo Inzaghi? Il nuovo tecnico della Salernitana potrebbe puntare con forte decisione sul 4-3-3 con Mazzocchi schierato nel ruolo laterale destro, o terzino sinistro qualora Candreva dovesse essere utilizzando come esterno destro. Attenzione, però, anche alla conferma iniziale del 3-5-2 o la possibile variante 4-2-3-1 con Mazzocchi schierato come quinto di centrocampo sulla fascia destra (o sinistra con Candreva a destra) qualora Inzaghi dovesse optare per la difesa a tre.