FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Approfondimenti Fantacalcio

Salernitana, Mazzocchi è l’uomo in più: ecco come gestirlo al fantacalcio

Mazzocchi al fantacalcio – La Salernitana ha iniziato il campionato con un piglio diverso rispetto al campionato scorso: i campani, aiutati da molti innesti di qualità e dal lavoro di Nicola, infatti appaiono come una squadra molto compatta e ostica da affrontare per tutti.

Tra tutti i giocatori del club di Iervolino, però, ce n’è uno che sta stupendo più di tutti: Pasquale Mazzocchi. L’esterno, in estate sembrava vicino a lasciare la Salernitana, ma proprio il presidente è sceso in campo per convincerlo a sposare il progetto granata e continuare a rimanere in Campania. Il numero 30 ha apprezzato molto questa fiducia e l’inizio di questa stagione ne è l’assoluta dimostrazione. Per lui, infatti, sono già arrivati 1 gol e 1 assist, ma l’intensità e le giocate che l’esterno sta aggiungendo alla squadra di Nicola sono comprensibili guardando la Fantamedia: 6.90, media da top di reparto.

Proprio per questo motivo, ora la gestione di Mazzocchi al fantacalcio cambia: qualora abbiate puntato su di lui all’asta, infatti, dovrete assolutamente schierarlo in questo momento di forma straripante. Se non avete ancora completato la vostra fantarosa, invece, potrete puntare su di lui come 4°-5° slot. Prendendolo a poco, infatti, vi assicurereste un giocatore sempre titolare e che ha dimostrato di avere nelle gambe strappi e giocate che potrebbero rivelarsi decisivi nel corso della stagione.

Mazzocchi al fantacalcio, scambio o tengo?

Qualora vi venga offerto uno scambio per Mazzocchi è giusto valutare l’offerta: il giocatore non potrà mantenere questa fantamedia per tutta la stagione, è lecito aspettarsi un calo, ma qualora vi offrissero un top o un semitop (es. Dumfries, al momento sottotono) andrebbe scambiato. In questo modo sfruttereste l’hype che ha questo nome in un momento di massimo rendimento e puntellereste la vostra squadra.