Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Mazzarri sui singoli: “Quanto giocherà Osimhen, sulla gerarchia tra Meret e Gollini…”

Napoli, Mazzarri sui singoli: “Quanto giocherà Osimhen, sulla gerarchia tra Meret e Gollini…”

Mazzarri Napoli – Da ormai un paio di settimane si respira un’aria nuova in casa Napoli, grazie all’avvento in panchina di Mazzarri, giunto alla sua seconda esperienza nella squadra campana.

Dopo il convincente e vittorioso esordio bis nella sfida in campionato con l’Atalanta, per il neo tecnico degli azzurri è già tempo di una partita decisiva per il prosieguo della stagione: la gara con il Real Madrid in Champions League.

La prestigiosa cornice dello stadio Bernabeu ospiterà i partenopei domani sera, mercoledì 29 novembre, nel frattempo Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa soffermandosi anche su alcuni singoli.

Mazzarri Napoli, le parole su Osimhen e la gerarchia in porta

Tra le inevitabili domande poste all’allenatore del Napoli non poteva mancare quella sulle condizioni di Osimhen, ecco come ha risposto: “Domani ci parlerò, non vogliamo sovraccaricarlo ma domani giocherà sicuramente un tempo. Dobbiamo ancora decidere se partirà dall’inizio o giocherà durante la partita”.

Oltre al bomber nigeriano, spazio anche per una riflessione sulla gerarchia in porta: “Per quello che ho visto Meret è il titolare nelle gare di campionato e in Champions. Poi in Coppa Italia giocherà Gollini, che è un ottimo portiere e con l’Atalanta ha fatto bene. Deciderò comunque chi gioca di volta in volta, anche se nella mia carriera ci sono sempre stati un primo e un secondo portiere”.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Verona-Lazio: la decisione su Giovane, Taylor e Ratkov

Formazioni UFFICIALI Verona Lazio – Terminate le due partire di giornata, la 20^[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Allenatori post gara 20^ giornata | DI FRANCESCO: “Ecco perché ho tolto Stulic. Su Banda e Gaspar…”. CUESTA: “Bernabé? Dico una cosa

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Lazio: la decisione su Giovane, Taylor e Ratkov

Formazioni UFFICIALI Verona Lazio – Terminate le due partire di giornata, la 20^[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]