Maximiano al Napoli: si chiude, ecco chi è il nuovo colpo azzurro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maximiano Napoli – Il Napoli è alla ricerca del sostituto di David Ospina visto che il portiere colombiano sembra essere vicino a lasciare Napoli. Per questo motivo la dirigenza partenopea avrebbe messo gli occhi su Maximiano, portiere di proprietà della famiglia pozzo, il Granada.

Luis Maximiano è stato individuato come il portiere adatto ad affiancare Meret nel corso della prossima stagione. Il classe 1999, portiere portoghese di proprietà del Granada che sembra essere in uscita vista anche la retrocessione a sorpresa da parte degli andalusi.

Il Napoli sembra essere pronto ad affondare il colpo su di lui. Il portiere aveva una clausola rescissoria di 25 milioni ma a causa della retrocessione la clausola è stata dimezzata a 12.5 milioni. Il Granada visto anche la volontà del portiere di lasciare l’andalusia ha aperto alla trattativa.

Maximiano al Napoli ecco le sue peculiarità

Luis Maximiano incarna il portiere moderno. Un giocatore dotato di rapidità di piedi e sicurezza, si distingue per capacità di uscita soprattutto bassa, resta fra i portieri più sicuri e validi nel fondamentale, andando al suolo senza paura e cercando la palla a terra anche in condizioni rischiose.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!