📢 FLASH | Lazio, si chiude per il portiere: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maximiano Lazio – La Lazio ha deciso chi sarà il portiere titolare della stagione 2021/2022. La dirigenza biancoceleste ha trovato l’accordo con il Granada per Maximiano, da tempo nel mirino del direttore sportivo Tare. Il portoghese prende il posto di Strakosha, partito a parametro zero, e di Reina, andato in Spagna dopo aver rescisso il contratto.

Maximiano arriva a titolo definitivo per una cifra leggermente superiore ai 10 milioni di euro. Il portiere, nelle prossime ore, è atteso a Roma per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare un contratto della durata di cinque anni. Un investimento importante quindi per il club del presidente Lotito che adesso potrebbe andare alla ricerca di un vice affidabile.

Il portiere portoghese, nonostante gli appena 23 anni, può vantare una buona esperienza avendo vestito le maglie di Sporting Lisbona e Granada. Maximiano ha superato la concorrenza di Vicario che adesso potrebbe restare ad Empoli anche la prossima stagione. Per il ruolo di vice attenzione alle quotazioni di Provedel.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!