Leghe Fantacalcio
Home » Lazio » Calciomercato Lazio » Lazio, assalto a Maxime Lopez per superare il Napoli: fissato l’incontro con il Sassuolo

Lazio, assalto a Maxime Lopez per superare il Napoli: fissato l’incontro con il Sassuolo

Maxime Lopez Lazio – La formazione biancoceleste si prepara alla nuova stagione alla caccia di nuovi talenti da regalare a Maurizio Sarri per la prossima stagione. La Lazio dovrà disputare anche la Champions e di conseguenza serviranno della valide alternative da schierare negli impegni ravvicianti.

Per quanto riguarda il calcio in entrata, c’è un giocatore che piace molto allo stesso allenatore. Si tratta di Maxime Lopez del Sassuolo che con la sua squadra, la scorsa stagione ha fatto discretamente bene. Su di lui però è forte anche il Napoli che vorrebbe regalare a Rudi Garcia un buon giocatore della Serie A.

Il centrocampista rimane comunque l’obbiettivo numero 1 per i biancocelesti che vorrebbero anche Torreira del Galatasaray anche se questa trattativa pare comunque più complicata. L’idea di Sarri è quella di inserire Maxime Lopez davanti alla difesa, per un ruolo alla Jorginho, come quando lui lo allenava al Napoli.

Maxime Lopez Lazio, la forte concorrenza del Napoli

Come detto la concorrenza del Napoli per Maxime Lopez è forte ma la Lazio ci proverà fino alla fine. Il suo costo del cartellino è stimato intorno ai 20 milioni di euro qualcosa in più rispetto a Torreira. Sarebbe però un investimento migliore che potrebbe dare ai biancocelesti maggiori soddisfazioni. Il Sassuolo e Lazio, così come riportato da Il Tempo, si incontreranno nei prossimi giorni per parlare anche di questo, oltre che ovviamente di Berardi, obiettivo numero 1 per il reparto offensivo dei biancocelesti.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, il ds Ottolini esce allo scoperto su McKennie e Vlahovic

In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e V[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | GASPERINI: “Malen? Segnerà ancora tanto, ecco chi mi ricorda”. PISACANE: “Palestra? Non ho più aggettivi. Su Dossena dico che…”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, il ds Ottolini esce allo scoperto su McKennie e Vlahovic

In casa Juventus continuano a tener banco i rinnovi contrattuali di McKennie e V[...]

McKennie all’Inter: clamoroso sgambetto alla Juventus!

McKennie all’Inter – Il futuro di Weston McKennie resta in bilico, nonostante si[...]