FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Maxime Lopez alla Fiorentina, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Maxime Lopez alla Fiorentina – La società viola ha annunciato il suo nuovo centrocampista, si tratta di Maxime Lopez, ecco la nota ufficiale del club: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Baila Lopez dall’U.S. Sassuolo“.

Maxime Lopez alla Fiorentina, la carriera

La carriera calcistica di Maxime Lopez inizia nelle giovanili dell’OM, in cui entra nel 2010. Il 21 agosto 2016 esordisce in prima squadra, in Ligue 1. Il 5 ottobre 2020, il centrocampista, viene acquistato in prestito dal Sassuolo. Con la società neroverde si mette in mostra realizzando gol e assist.

I consigli per l’asta

Chi ha già fatto l’asta del fantacalcio può tenerlo, poiché potrebbe rappresentare un buon profilo anche alla Fiorentina. Da tenere in considerazione la sua duttilità. Per l’allenatore Vincenzo Italiano sarà il vice Arthur, ma attenzione perché Maxime Lopez potrebbe trovare il proprio spazio in campo. All’asta non spendete troppo, si potrebbe fare un buon affare a poco.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

6

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 6 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-4 crediti

Indice titolarità

SOSTITUTO DEL TITOLARE – Maxime Lopez alla Fiorentina è il sostituto di Arthur Melo. Il brasiliano sta attualmente giocando bene, mentre Lopez dovrà dimostrare a Vincenzo Italiano che è all’altezza della maglia viola. Una bella sfida per lui e per tutti i fantallenatori che hanno creduto in lui.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone