Matic alla Roma, guai in vista: un club inglese ci prova, chi è il vero favorito

Photo Credit: Wikimedia commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Matic Roma – Il campionato di Roma e Lazio è terminato, adesso si può pensare al calciomercato. A dire la verità, i giallorossi devono ancora disputare l’importante finale di Conference League, ma i dirigenti sono già all’opera per creare la squadra del futuro per José Mourinho.

Al tecnico portoghese piace molto Matic, è lui il primo obiettivo per il centrocampo. La Roma, però, non è la sola squadra su di lui: anche la Lazio sta monitorando la situazione ed è pronta ad inserirsi per strappare il giocatore ai rivali di sempre. Il centrocampista è in scadenza con lo United e per questo motivo è un’occasione molto appetibile.

Attenzione, però, ad una terza squadra: come riportato da The Sun, il Fulham si è fatto avanti per il giocatore. Non solo: a differenza di Roma e Lazio, la società inglese ha già instaurato i rapporti con Matic e ha formulato una prima offerta. Il centrocampista, infatti, ha fretta di trovare una nuova sistemazione già da adesso.

Matic alla Roma, la situazione si complica: chi è il vero favorito

Dall’Inghilterra sono sicuri: il Fulham è in netto vantaggio per l’ingaggio di Matic. Nonostante ciò, Roma e Lazio rimangono alla porta e aspettano notizie. Il Fulham ha formulato una proposta importante, sia per l’ingaggio, sia per la centralità nel progetto della squadra neopromossa in Premier League.

Se non dovesse esserci l’accordo con la società inglese, la priorità di Matic sarebbe la Roma. I giallorossi sono più convinti rispetto alla Lazio e sarebbero disposti a compiere uno sforzo economico senza dubbio maggiore: la priorità di Mourinho a centrocampo, infatti, è l’attuale giocatore del Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!