Mateta alla Juventus già nell’attuale sessione del mercato di gennaio. Potrebbe essere questo il piano bianconero per cercare di potenziare la rosa in vista della seconda parte della stagione. L’attaccante del Crystal Palace piace a Comolli e Ottolini, e anche Spalletti avrebbe dato il suo ok definitivo.
Un affare in orbita estiva, ma pronto a intensificarsi fin da subito. Di fatto, come confermato delle ultime indiscrezioni, la Juventus proverà ad anticipare l’arrivo dell’attaccante già nel mese di gennaio. Tutto dipenderà dalle possibili cessioni e anche dai reali tempi di recupero di Vlahovic.
Mateta, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok totale al trasferimento in bianconero, ma serviranno circa 30-35 milioni per convincere il club inglese a dire sì. Attenzione anche ai nomi di Openda e Milik: non è escluso che Ottolini e Comolli potrebbero valutare offerte immediate per una doppia cessione lampo.
Mateta alla Juventus: si anticipa a gennaio?
Crescono le probabilità per un potenziale assalto della Juventus nei confronti di Mateta. Con il ritorno in campo di Vlahovic posticipato a metà-fine marzo, i bianconeri valuteranno concretamente la possibilità di anticipare l’arrivo del centravanti francese alla corte di Spalletti. Affare nel vivo e occhio alle sorprese: sono attese novità già nel corso delle prossime ore o giorni.





