Mateta all’Atalanta – Il calciomercato dell’Atalanta è parzialmente bloccato dalla situazione Lookman, con cui si è creato un vero e proprio braccio di ferro. Il nigeriano vuole l’Inter, ma i bergamaschi non lo vogliono fare partire a meno di certe condizioni.
La differenza tra domanda e offerta sembrerebbe davvero minima, ma ancora non basta per chiudere la trattativa. Intanto, il pallone d’oro africano ha disertato gli allenamenti e ciò ha infastidito non poco i bergamaschi, che pensano ad una sanzione pesante.
La banda guidata da Ivan Juric avrebbe individuato il perfetto erede di Mateo Retegui, capocannoniere della stagione passata, volato in Arabia Saudita e corrisponde al nome di Mateta, ma il Crystal Palace ha prefissato un prezzo di 40 milioni.
Mateta all’Atalanta, ma si presenta un ostacolo: la verità sulla trattativa
L’Atalanta vorrebbe acquistare l’attaccante classe 1997 Mateta, ma si è presentato un ostacolo fastidioso. Bisogna sciogliere il nodo Lookman, e trovare una sistemazione al nigeriano prima di tentare l’assalto al calciatore francese. Il Crystal Palace, tuttavia, non ha bisogno di vendere e la richiesta rimane sempre di 40 milioni, ad oggi difficilmente raggiungibili dai bergamaschi.