Venezia, colpo a sorpresa dagli svincolati: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ales Mateju al Venezia, affare in dirittura d’arrivo. L’ex terzino del Brescia, attualmente svincolato, vestirà la maglia dei lagunari dopo l’addio di Mazzocchi nella recente sessione invernale di mercato. Mateju sosterrà le visite mediche nel corso delle prossime ore e non è escluso che possa risultare a disposizione di Zanetti già dalla sfida contro il Torino.

Mateju potrebbe garantire esperienza e affidabilità alla fascia destra del Venezia, e potrebbe rappresentare anche un ottimo investimento al fantacalcio. Pochi crediti per un “voto” quasi certo ogni domenica. Occhio ai diversi ballottaggi anche in attacco, dove Zanetti potrà contare su una tripla soluzione offensiva.

Chi scegliere al fantacalcio tra Okereke, Henry e Nsame? Un triplo ballottaggio apertissimo che consentirà a Zanetti di alternare i tre centravanti con costanza sfruttando al massimo il loro stato di forma e le loro caratteristiche. In questo momento, Henry resta il favorito per il ruolo da titolare.

Mateju al Venezia, nuovo rinforzo per Zanetti: cosa fare al fantacalcio

Come accennato, l’arrivo di Mateju potrebbe garantire solidità ed esperienza alla fascia destra del Venezia. Al fantacalcio potrebbe rappresentare un’occasione solamente se strappato con un solo credito. In caso contrario, l’arrivo di Mateju non smuoverà alcun equilibrio per la vostra rosa.

Ritornando su alcuni ballottaggi in casa lagunare, Henry, per il momento, resta la soluzione più quotata per il ruolo di centravanti titolare. Occhio anche alla risalita di Okereke dopo l’infortunio e all’arrivo di Nsame nella recente campagna acquisti di gennaio. Valutate al meglio le vostre strategie.