Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Il Milan sogna Mastantuono: clausola, cifre e ostacolo Premier League

Il Milan sogna Mastantuono: clausola, cifre e ostacolo Premier League

Mastantuono Milan – Si accende un sogno di mercato in vista dell’estate per il Milan: il club rossonero avrebbe inserito nella propria lista dei desideri il nome di Franco Mastantuono, nuovo astro nascente del calcio argentino.

Il suo profilo è finito al centro dei riflettori dopo il gol capolavoro su punizione realizzato nel Superclasico tra il suo River Plate e il Boca Juniors. Già da tempo alcuni top club europei lo stavano monitorando, ma da qui in avanti inizierà a farsi sul serio in vista della finestra estiva.

Tra le società interessate, secondo calciomercato.com, ci sarebbe anche il Milan. La dirigenza rossonera, in attesa di comprendere chi sarà il nuovo direttore sportivo, avrebbe iniziato a lavorare sottotraccia in ottica mercato. La concorrenza, soprattutto dalla Premier League, non mancherebbe affatto. Intanto, però, spunta anche una clausola che potrebbe favorire la cessione di Mastantuono da parte del River Plate.

Mastantuono Milan: spunta una clausola, cosa c’è di vero

Il Milan sogna Franco Mastantuono, talento purissimo di appena 17 anni che sta incantando tutti con la maglia del River Plate. Il prossimo 14 agosto diventerà maggiorenne e, da lì in avanti, il suo arrivo nel calcio europeo potrebbe diventare realtà. Come riferito da Sky Sport, nel suo contratto con i Millionarios è presente una clausola da 41 milioni di euro: questa la richiesta del club argentino per cederlo. La società rossonera avrebbe iniziato a pensarci, è una cifra elevata ma non irraggiungibile. Ad oggi, però, non si segnalano ancora contatti concreti tra le parti. In tutto ciò occhio anche alla concorrenza dalla Premier League: il Manchester United vorrebbe anticipare le rivali, mentre il Real Madrid al momento sembra essersi defilato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | CHIVU: “Diouf e Luis Henrique? Rispondo così”. FABREGAS: “Ecco come sta Morata. Su Caqueret e la differenza con l’Inter…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Atalanta: la decisione su Scamacca e Orban. Out Zalewski, c’è Belghali

Formazioni ufficiali Verona Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio B[...]

Bologna, Castro e Immobile insieme dal 1′? Mossa a sorpresa di Italiano

Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la [...]

Formazioni UFFICIALI Verona-Atalanta: la decisione su Scamacca e Orban. Out Zalewski, c’è Belghali

Formazioni ufficiali Verona Atalanta – Cresce l’attesa allo stadio Marcantonio B[...]

Bologna, Castro e Immobile insieme dal 1′? Mossa a sorpresa di Italiano

Castro e Immobile insieme dal 1′? Nelle ultime ore si è alimentata parecchio la [...]