Massara alla Roma – Come confermato da Sky Sport, Florent Ghisolfi è vicino a lasciare la Roma dopo una sola stagione, con una risoluzione consensuale del contratto ormai imminente. La notizia, anticipata ieri, ha trovato conferma oggi: il club giallorosso è pronto a voltare pagina sul piano dirigenziale.
La separazione arriva in un momento delicato, all’inizio del nuovo corso tecnico con Gian Piero Gasperini in panchina e Claudio Ranieri a supporto come dirigente. Per la successione, il nome in pole è quello di Frederic Massara, considerato il profilo ideale dalla proprietà per il ruolo di Ds.
Secondo Il Messaggero, alla base dell’addio ci sarebbero alcune scelte di mercato non condivise dai Friedkin, come la gestione del rinnovo di Svilar, la cessione di Angelino e i rapporti complicati con alcuni procuratori. Ora i giallorossi puntano ad un clamoroso ritorno, anche se sulle tracce di Massara ci sarebbero anche altri club come Juventus e Milan.