Massara alla Juventus – Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport, la Juventus potrebbe decidere di mettere in atto una vera e propria rivoluzione già nel corso delle prossime settimane. Non solo Conte, occhio anche al futuro di Giuntoli. Il futuro dell’attuale direttore sportivo della Juventus, infatti, potrebbe decidersi entro 48 ore.
La proprietà bianconera avrebbe già sondato il terreno per Massara, anche se non è escluso che l’ex Milan possa affiancare proprio Giuntoli all’interno della società bianconera. In alternativa, invece, Massara potrebbe prendere il posto di Giuntoli, con quest’ultimo pronto a dire addio ai bianconeri in maniera imminente.
Attenzione alla possibile rivoluzione e le prossime ore, come detto, saranno decisive. La sensazione è che il nome di Antonio Conte sia stato scelto dalla proprietà e che verrà portato avanti dalla stessa in attesa di capire quali saranno le scelte su Giuntoli e Massara.
Massara alla Juventus insieme a Giuntoli: scenario possibile
Come accennato, non è escluso che l’ipotetico arrivo di Massara coincida con l’addio di Giuntoli. I due potrebbero coesistere e operare insieme in vista della nuova organizzazione societaria della Juventus. Le prossime 48 ore serviranno per fare chiarezza e per stabilire se il futuro di Giuntoli sarà ancora a strisce bianconere.