Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, Kjaer è in scadenza: rinnovo in salita, Martinez Quarta l’erede

Milan, Kjaer è in scadenza: rinnovo in salita, Martinez Quarta l’erede

Martinez Quarta Milan – Quest’anno uno dei reparti più carenti per il Milan è stato quello difensivo, dove i diversi infortuni non hanno permesso a Pioli di mantenere equilibrio e serenità per tutta la stagione. L’allenatore rossonero è spesso dovuto correre ai ripari, facendo la conta dei calciatori disponibili.

Quasi certamente la società rossonera non vorrà rivivere lo stesso dramma anche nel prossimo campionato e perciò, all’orizzonte potrebbe esserci un nuovo acquisto, soprattutto considerando l’imminente addio di Kjaer. In estate il danese vedrà scadere il proprio contratto e al momento, il Milan non sembra abbia alcuna intenzione di rinnovarglielo.

Considerando la partenza ormai imminente di Kjaer e il futuro di calciatori come Thiaw e Kalulu ancora da scrivere, il Milan starebbe iniziando a sondare alcuni profili per l’estate. In Serie A spicca il nome di Martinez Quarta, difensore che tanto bene sta facendo alla Fiorentina. Tra valutazione, qualità e possibilità di crescita, l’argentino risponderebbe perfettamente agli standard cercati dai meneghini, pronti ad avviare i primi contatti con la Viola.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Morata: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori dopo Inter-C[...]

Fiorentina, addio Kean e Gudmundsson: doppio retroscena e rivoluzione a gennaio!

Calciomercato Fiorentina – Continua a piovere sul bagnato per la Fiorentina. Le [...]

Allenatori post gara 14^ giornata | NICOLA: “Rigorista? Rispondo così. Ecco cosa mi sorprende, su Sanabria e Zerbin…”. DI FRANCESCO: “N’Dri, Sottil e Stulic? Dico una cosa su di loro”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Morata: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Infortunio Morata – Pessime notizie per Fabregas e i fantallenatori dopo Inter-C[...]

Fiorentina, addio Kean e Gudmundsson: doppio retroscena e rivoluzione a gennaio!

Calciomercato Fiorentina – Continua a piovere sul bagnato per la Fiorentina. Le [...]