Martin fantacalcio – Le ultime giornate di Serie A hanno segnato degli avvicendamenti su alcune panchine del nostro campionato: una di queste ha riguardato il nuovo Genoa di De Rossi.
Il tecnico ex Roma ha esordio con un pareggio casalingo contro la Fiorentina e tra i protagonisti principali dell’11 ligure ha brillato un redivivo Martin: l’esterno spagnolo è finalmente tornato a offrire buone prestazioni e dopo un inizio di annata opaco ha riconquistato la titolarità e ha ritrovato i bonus.
I due assist da cui è reduce testimoniano una ritrovata fiducia nei suoi mezzi e anche da parte dei fantallenatori: adesso potete godervelo al fantacalcio e schierarlo con più convinzione già a partire dal primo match post sosta contro il Cagliari. A meno di proposte irrinunciabili, dunque, vi consigliamo di tenerlo ancora in rosa.
Martin fantacalcio, il Genoa se lo gode ma una big di Serie A lo segue!
Se il presente è tornato ad essere sereno e positivo, il futuro di Martin potrebbe essere ancora più luminoso: come riferito da Il Messaggero, infatti, la Lazio starebbe seguendo con attenzione il classe 1997 e vorrebbe farne il sostituto di Tavares nella prossima estate, in cui l’attuale giocatore del Genoa potrebbe liberarsi a parametro zero.





