Conte Marotta Juventus – Come rivelato nei giorni scorsi da La Repubblica, la Juventus starebbe pensando seriamente al possibile ritorno di Marotta in vista della prossima stagione. L’attuale direttore generale dell’Inter potrebbe aprire al clamoroso ritorno di fronte a un progetto solido, concreto e futuribile. La nuova società bianconera potrebbe confermare una rivoluzione assoluta già dalla prossima stagione.
Marotta tornerebbe alla Juventus nel ruolo di direttore generale, ma attenzione anche al possibile avvicendamento in panchina. Dopo l’addio di Agnelli, non è escluso che Allegri possa decidere di lasciare i bianconeri a fine stagione. Occhi puntati sul ritorno alla Juventus di Conte, uno scenario percorribile, ma decisamente complicato. Conte non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Tottenham, e potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di far ritorno a Torino.
I ritorni di Conte e Marotta potrebbero rilanciare la Juventus verso un nuovo percorso di rinascita. La potenziale rivoluzione in casa Juventus potrebbe comprendere anche nuove strategie di mercato. Il ritorno di Conte coinciderebbe con la conferma del 3-5-2, modulo che potrebbe escludere esterni offensivi di ruolo, ad eccezione di Chiesa, adattabile sia come esterno, sia come seconda punta.
Marotta e Conte tornano alla Juventus? C’è la prima conferma
Le prima conferme sul ritorno di Marotta alla Juventus avrebbero acceso l’entusiasmo dei tifosi bianconeri, pronti a ripartire verso un nuovo percorso dopo l’addio di Agnelli. Marotta, dal canto suo, potrebbe puntare l’indice su Conte come nuovo allenatore, ma l’attuale tecnico del Tottenham, accetterà la proposta solamente di fronte a degli investimenti di mercato significativa, sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del prossimo futuro.