Sampdoria, occhi puntati su un’ex Sassuolo: chiusura vicina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marlon Sampdoria – La Sampdoria vuole rinforzare il reparto difensivo, un giocatore da poter affidare all’ esperienza di Omar Colley. L’ultimo nome per la difesa è Marlon, di proprietà dello Shakhtar Donestk che sembra essere pronto a fare il suo ritorno in Serie A.

Marlon è stato individuato nelle ultime ore come obiettivo principale per la difesa. Il difensore classe 1995 conosce bene il campionato nostrano visto che ha già vestito la maglia del Sassuolo dal 2018 al 2021 collezionando ben 65 presenze e 1 gol prima di trasferirsi nel campionato ucraino.

Il calciatore brasiliano viste le difficoltà di ripartenza nel campionato ucraino vorrebbe cambiare aria e la Sampdoria vorrebbe accontentarlo ma bisogna prima trovare un’accordo con lo Shakthar Donestk che non vorrà svenderlo ma soprattutto occhio alla concorrenza.

Marlon alla Sampdoria, occhio anche al Monza

La Sampdoria non sarebbe l’unica estimatrice di Marlon visto anche al Monza avrebbe messo da tempo gli occhi su di lui e sarebbe addirittura più avanti nella chiusura della trattativa e di conseguenza rischia di diventare una sfida a due per il brasiliano. La squadra ucraina valuta il cartellino del giocatore circa 10 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!