Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Napoli, clamoroso: il giocatore fa causa al club!

Napoli, clamoroso: il giocatore fa causa al club!

Mario Rui fa causa al Napoli e chiede il reintegro in rosa. È questo ciò che riportato i colleghi di CalcioNapoli24. Come si legge sul sito partenopeo, Mario Rui avrebbe interpellato l’Associazione Italiana Calciatori (AIC) tramite Pec. Un’iniziativa portata avanti in solitaria senza l’appoggio del suo procuratore, aspetto che potrebbe portare alla separazione tra i due già nel corso dei prossimi giorni.

Il terzino portoghese, come noto, non fa parte del nuovo progetto di Antonio Conte. Il giocatore, dal canto suo, chiede solamente la possibilità di potersi allenare con il resto del gruppo squadra. Ad oggi, infatti, Mario Rui continua a lavorare a parte con sedute personalizzate in orari diversi rispetto a quelli della squadra.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Non è escluso che sulla vicenda possa intervenire anche il Napoli per fare chiarezza, magari con un comunicato ufficiale. Ciò che è certo, però, è che difficilmente Conte reintegrerà Mario Rui nelle sue gerarchie tattiche, soprattutto dopo l’acquisto di Spinazzola e la presenza di Olivera.

ALTRE NOTIZIE

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | CONTE: “Come ho visto De Bruyne, McTominay, Anguissa e Lobotka. Sugli infortunati e lo Scudetto…”. PISACANE: “Kilicsoy in panchina? Vi spiego. Gaetano e Zappa…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]

Milan 2026/2027, colpo dalla Lazio e assalto a Goretzka: i dettagli

Milan 2026/2027 – Il Milan guarda con ambizione alla prossima stagione, con l’ob[...]

Napoli, infortunio Neres: il nuovo annuncio di Conte spiazza tutti!

Infortunio Neres – Subito dopo la vittoria arrivata contro il Cagliari nella 30^[...]