FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 FLASH | Empoli, colpo dal Cagliari: attesa solo l’ufficialità

Marin Empoli – Come confermato nelle ultime ore, l’Empoli avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Cagliari per il passaggio di Marin in maglia azzurra. Il centrocampista arricchirà la linea mediana di Zanetti e permetterà al neo tecnico dei toscani di poter contare su un centrocampista duttile tatticamente, adattabile in almeno tre posizioni in mezzo al campo.

Perfetto come mezz’ala in caso di 4-3-3, ideale anche come interno di centrocampo in una linea a cinque. Marin potrebbe offrire a Zanetti anche una soluzione offensiva in caso di 4-2-3-1: l’ormai ex Cagliari potrebbe adattarsi alla perfezione anche nel ruolo di trequartista alle spalle dell’unica punta o delle due punte.

Zanetti, salvo clamorosi colpi di scena, punterà con forte decisione sul 4-3-3 con variante 4-2-3-1, stesso modulo proposto nell’ultimo anno a Venezia. L’acquisto di Marina dal Cagliari, però, potrebbe coincidere con la cessione di Bajrami alla Fiorentina. Il fantasista dell’Empoli, infatti, come sottolineato da Alfredo Pedullà, potrebbe vestire la maglia viola in vista della prossima stagione.

www.imagephotoagency.it