Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, già chiuso il primo colpo: ora c’è la conferma!

📢 Napoli, già chiuso il primo colpo: ora c’è la conferma!

Marianucci al Napoli – Sebbene la stagione sia ancora in corso e anzi, è entrata pienamente nella parte più bollente dell’anno, il Napoli si è già portato avanti chiudendo virtualmente un colpo in vista del prossimo campionato.

La società di De Laurentiis ha lavorato con grande anticipo per battere la concorrenza e acquistare uno dei profili di prospettiva più importanti del nostro campionato: il difensore dell’Empoli Luca Marianucci.

Classe 2004, il centrale italiano ha già fatto vedere qualità importanti, tanto da aver stregato i partenopei con appena 11 presenze all’attivo in campionato. Nei prossimi mesi le parti formalizzeranno l’affare, ma intanto è arrivata la conferma che porterà Marianucci a firmare un contratto con il Napoli per le prossime cinque stagioni.

Marianucci al Napoli: ora c’è anche la conferma

Siamo in parola con il Napoli, sia nomi che rappresentiamo il calciatore che l’Empoli. L’affare è praticamente chiuso“. Con queste dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TMW, Mario Giuffredi (l’agente del calciatore) ha confermato come l’affare Marianucci-Napoli sia già in dirittura d’arrivo. Proprio questo, infatti, sarà il primo acquisto della società di De Laurentiis per la stagione 2024/2025.

ALTRE NOTIZIE

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Allenatori post gara recuperi 16^ giornata | VICE CONTE: “Neres non sta bene, ha sentito di nuovo dolore! Frenata per Anguissa”. CUESTA: “Bernabé e Pellegrino…”

Interviste post gara allenatori recuperi 16^ giornata – Con questo articolo vi a[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]

Sky Sport | Calciomercato Torino: scambio con il Cagliari, arrivano Prati e un ex Real Madrid!

Calciomercato Torino – Il Torino è attivissimo in questa fase del mercato invern[...]

Sky Sport | Marianucci lascia il Napoli e resta in Serie A: sarà titolare

Marianucci alla Cremonese: accordo raggiunto. È fatta per il trasferimento del g[...]