Marianucci al Napoli – Il Napoli di Antonio Conte è atteso da un finale di stagione particolarmente infuocato, dato che la lotta Scudetto vede coinvolte Atalanta e Inter insieme ai partenopei che occupano il secondo posto in classifica a -1 dai meneghini.
Gli azzurri torneranno in campo nella giornata di domenica 16 marzo alle ore 12:30, quando saranno ospiti del Venezia di Eusebio Di Francesco, già sconfitto all’andata con il risultato di 1-0. Il tecnico salentino, però, dovrà ancora fare a meno di David Neres e Frank Anguissa che, con ogni probabilità, torneranno dopo la sosta.
La società campana, però, a prescindere dal posizionamento finale in campionato, sta già iniziando a muovere i primi passi in vista della prossima stagione e, in chiave calciomercato, avrebbe già effettuato il primo colpo per la difesa: si tratta di Luca Marianucci.
Marianucci al Napoli, affare fatto: si chiude a titolo definitivo
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli avrebbe praticamente definito l’arrivo di Luca Marianucci, difensore italiano classe 2004 di proprietà dell’Empoli. I due club avrebbero già raggiunto un’intesa di massima sulla base di un trasferimento a titolo definitivo che si concretizzerà solamente nel corso della sessione estiva, con il giocatore che si legherà ai partenopei per le prossime 5 stagioni. Seguiranno aggiornamenti.