Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Che fine ha fatto Marchwinski? Cosa cambia con Giampaolo e la sua gestione al fantacalcio

Che fine ha fatto Marchwinski? Cosa cambia con Giampaolo e la sua gestione al fantacalcio

Marchwinski fantacalcio – In estate era arrivato al Lecce con grandissimi presupposti, dipinto come possibile crack tra le fila dei salentini in vista della nuova stagione. In effetti, i numeri erano tutti dalla sua parte. Ad oggi, però, Marchwinski si è rivelato un flop totale.

Di fatto, il giovane talento polacco non ha mai visto il campo. Impiegato da Gotti solo nella 1^ giornata a gara in corso, Marchwinski era stato a più riprese definito “non ancora pronto” dall’ex tecnico del Lecce per il salto nel calcio italiano, nonostante fino a pochi mesi prima in patria fosse considerato una vera e propria star del Lech Poznan.

Nelle ultime settimane, poi, un infortunio alla caviglia lo ha tenuto ai box, frenando ulteriormente le sue possibilità. Ora però Marchwinski è tornato in gruppo e, dopo l’esonero di Gotti, qualcosa può cambiare: mister Giampaolo ne sta già studiando le caratteristiche e si possono riaccendere le speranze anche per il fantacalcio.

Marchwinski fantacalcio: cosa cambia con Giampaolo e la sua gestione

Possibili novità nelle prossime settimane dopo il cambio in panchina: Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce e il suo arrivo potrebbe coincidere con il rilancio di Marchwinski. La dirigenza ha puntato molto sul talento polacco in estate, il ragazzo aveva risposto più che presente nel precampionato salvo poi far perdere completamente le sue tracce ad inizio stagione. Al fantacalcio in molti erano stati attratti da lui come possibile scommessa e adesso non si può che sperare. Ha recuperato dal recente infortunio alla caviglia e non è escluso che da qui in avanti il club voglia tentare di valorizzarlo, aumentando notevolemente il suo minutaggio. Molto dipenderà da Giampaolo e dal modulo che vorrà usare: nascendo come trequartista, avrebbe modo di esaltarsi maggiormente in un 4-2-3-1. A prescindere dallo schieramento, probabilmente al momento rappresenterà più un’arma a gara in corso. Ultime chances, dunque, prima di un eventuale svincolo all’asta di riparazione.

ALTRE NOTIZIE

Cessione Posch, tutti pazzi per l’austriaco: è sfida a tre in Serie A

Cessione Posch – Trattative in uscita per il Bologna in questi ultimi giorni di [...]

Allenatori post gara 2^ giornata | Fabregas: “Come sta Van Der Brempt”. Cuesta: “Sul tridente Oristanio, Cutrone e Pellegrino…”. Italiano: “Lucumì, Heggem e mercato”

Interviste post gara allenatori 2^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Insigne alla Lazio, sono giorni decisivi: le ultime sulla trattativa

Insigne alla Lazio – Dopo la sconfitta contro il Como nella 1^ giornata di campi[...]

Cessione Posch, tutti pazzi per l’austriaco: è sfida a tre in Serie A

Cessione Posch – Trattative in uscita per il Bologna in questi ultimi giorni di [...]

Insigne alla Lazio, sono giorni decisivi: le ultime sulla trattativa

Insigne alla Lazio – Dopo la sconfitta contro il Como nella 1^ giornata di campi[...]