Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Marchisio diventa “procuratore”: il primo assistito gioca in Premier League

Marchisio diventa “procuratore”: il primo assistito gioca in Premier League

Marchisio procuratore – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana, è pronto ad intraprendere una nuova avventura nel mondo del calcio.

È nata infatti l’agenzia Circus, fondata insieme al suo storico manager Alessandro Tocci. Quest’ultimo è chiaramente abilitato dalla FIGC e dal CONI per gestire le procure sportive, mentre Marchisio non lo è ancora. L’ex Juve assisterà dunque l’amico e agente, ma presto potrebbe diventare lui stesso procuratore a tutti gli effetti.

Uno dei primi calciatori assistiti dall’Agenzia, oltre ad alcuni giovani e promettenti prospetti, è Loris Karius. Il noto estremo difensore tedesco, che attualmente milita in Premier League tra le fila del Newcastle, sarà dunque gestito da Tocci insieme a Marchisio. Da non escludere che questa collaborazione possa favorire un possibile trasferimento del portiere in Serie A durante la prossima estate.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]