📢 Marcelo arriva in Serie A: la conferma accende l’entusiasmo dei tifosi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcelo Milan – Come confermato dalla stampa spagnola, il Milan sarebbe pronto a valutare il possibile affondo su Marcelo in vista della prossima stagione. Il terzino brasiliano potrebbe dire sì alla corte dei rossoneri di fronte anche a una riduzione sostanziale dell’ultimo faraonico contratto percepito al Real Madrid.

Il terzino, attualmente svincolato, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di trasferirsi al Milan e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Il Milan osserva interessato, ma attualmente non sembrerebbe essere intenzionato ad affondare il colpo definitivo sul terzino brasiliano. Marcelo potrebbe sposare i colori rossoneri solamente di fronte a un ingaggio decisamente al ribasso e a un’opportunità irrinunciabile.

L’arrivo di Marcelo al Milan potrebbe consentire a Pioli di avere a disposizione un vice Theo Hernandez di grande esperienza internazionale e affidabilità, soprattutto in chiave Champions League. Nessun accostamento tra Marcelo e la Juventus: i bianconeri, per il momento, non sarebbero intenzionati a spingere il piede sull’acceleratore sul terzino brasiliano.

Marcelo-Milan e il piano rossonero: la conferma dalla Spagna

Le conferme dalla Spagna avvicinano Marcelo al Milan. Tuttavia, come confermato nelle ultime ore, i rossoneri non sarebbero predisposti a fare follie per il terzino brasiliano, il quale, attualmente, non rappresenta una priorità. Il Milan osserva interessato e valutare il da farsi con estrema cautela, ma la sensazione è che Maldini aprirà all’arrivo di Marcelo solamente di fronte a una pretesa contrattuale decisamente al ribasso rispetto all’ingaggio percepito negli ultimi anni a Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!