Juve, colpo a sorpresa dal Real Madrid: contatti avviati

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcelo Juventus – La Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per tornare alla carica per Marcelo. Il terzino brasiliano, come noto, lascerà il Real Madrid dopo il 30 giugno. I bianconeri potrebbe valutare un nuovo affondo in caso di cessione di Alex Sandro. Difficilmente i bianconeri riusciranno a cedere l’ex Porto, soprattutto di fronte al suo oneroso contratto da circa 6-7 milioni.

Alex Sandro potrà terminare il suo ultimo anno di contratto con la Juventus prima di abbracciare l’inizio di una nuova avventura a parametro zero. Non è escluso che il terzino bianconero possa chiedere la cessione in estate per evitare di perdere il treno Nazionale in vista dei prossimi Mondiali. Le due parti potrebbero ragionare su una buonuscita.

Detto questo, Marcelo potrebbe rappresentare la giusta soluzione per Allegri, soprattutto dal punto di vista carismatico e qualitativo. Al terzino brasiliano sarà affiancato un giovane dai margini di crescita notevoli, mentre Pellegrini potrebbe dire addio in caso di offerta da 8-10 milioni di euro.

Marcelo-Juventus, si fa sul serio: il piano di Allegri

Allegri vorrebbe creare una Juventus ibrida, un po’ esperta, un po’ spensierata e basata sui giovani. Marcelo, Bonucci, Cuadrado, Di Maria, Pogba e un vice Vlahovic esperto, più tanti giovani che rappresenteranno il futuro del club in vista del futuro. Da De Ligt a Vlahovic, passando per Chiesa, Fagioli e Miretti. Il piano di Allegri potrebbe essere proprio questo. Ecco perchè Marcelo resta un’ipotesi reale e concreta: la Juve potrebbe fiondarsi sul brasiliano con un’offerta biennale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!