Manu Koné Inter – Novità a sorpresa sul calciomercato dell’Inter. In maniera improvvisa, i nerazzurri potrebbero decidere di cambiare obiettivo, virando le proprie attenzioni su Manu Koné.
Come riferito da Sky Sport e Gianluca Di Marzio, il centrocampista della Roma piace parecchio all’Inter, che medita di fare un tentativo qualora si dovessero chiudere definitivamente le porte per Lookman.
Questo scenario si delinea poiché sono arrivate risposte positive dal campo da parte di Bonny, Pio Esposito ed anche altri giocatori adattabili sulla trequarti, come Frattesi e Sucic. Di fronte a ciò, per Lookman non ci saranno rilanci e, in caso di trattativa sfumata del tutto, ecco che Koné diverrebbe il nuovo pallino per il centrocampo.
Manu Koné Inter: la risposta della Roma e la verità sull’affare
In caso di addio alla pista Lookman, l’Inter riflette sul possibile colpo Manu Koné dalla Roma: secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero offerto ai giallorossi 40 milioni di euro più bonus per il cartellino del centrocampista francese. Attesa, quindi, per la risposta del sodalizio capitolino che potrebbe cedere dinanzi a una proposta più che allettante. Seguiranno aggiornamenti.