Infortunio Mandragora – Una delle poche note liete per la Fiorentina in quest’avvio di stagione, è certamente rappresentata dal rendimento di Rolando Mandragora. Il centrocampista italiano è diventato un intoccabile per Vanoli e fantallenatori, facendolo a suon di prestazioni e gol (già a quota 5).
Nella prima e attesissima vittoria stagionale, maturata contro l’Udinese nella 16^ giornata, è però arrivata una pessima notizia. Proprio Mandragora ha dovuto abbandonare il campo al 53′, facendolo per via di un infortunio.
All’indomani del match, comunque, arrivano notizie confortanti sulle sue condizioni. Mandragora si è fermato in tempo: ha preferito chiedere la sostituzione per gestirsi ed evitare infortuni più seri. Per tale motivo, il classe 97′ dovrebbe essere regolarmente a disposizione per Parma-Fiorentina della 17^ giornata (essendo la gara inaugurale, potrete aspettare le formazioni ufficiali per decidere la sua gestione più opportuna).
Cessione Mandragora: nuova speranza per la Fiorentina
Capitolo cessione. Negli ultimi giorni il nome di Mandragora è stato accostato con insistenza a squadre come Genoa e Marsiglia. Secondo quanto riferito da TMW, però, il centrocampista italiano non ha mai chiesto la cessione e non ha alcuna intenzione di cambiare aria, soprattutto in un momento così complicato. Il classe ’97 è concentrato sulla Fiorentina e lo stesso club non se lo farà scappare. Presto, per lui, dovrebbe addirittura arrivare il rinnovo fino al 2029.





