Fiorentina, il nuovo centrocampista arriva dalla Juventus: svolta immediata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandragora Fiorentina – L’addio di Lucas Torreira ha aperto a nuovi scenari per quanto riguarda il mercato. Nelle ultime ore è nata una trattativa quasi a sorpresa con la Juventus per Rolando Mandragora, ex Torino che sembra essere vicinissimo ad approdare a Firenze.

Rolando Mandragora è stato individuato come sostituto dell’uruguaiano. Il calciatore classe 1997 di proprietà della Juventus sembrava essere ad un passo a continuare a vestire la maglia del Torino ma a causa di alcuni problemi legati a questioni contrattuali, la squadra di Cairo si è defilata.

La Fiorentina ha deciso di affondare il colpo e secondo alcune indiscrezioni l’accordo tra la società e il giocatore è stato trovato con la firma che potrebbe arrivare nelle prossime ore così anche l’accordo con la Juventus con la quale sappiamo quanto sia difficile tra queste due società.

Mandragora alla Fiorentina, sconto da parte della Juventus

La Fiorentina e la Juventus hanno qualche conto in sospeso, la squadra bianconera è alle prese con il pagamento del cartellino di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Proprio per questo motivo le due società avrebbero trovato l’accordo per Mandragora, scalando il prezzo del cartellino dei due giocatori.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!