Mandragora sfida Pobega e Lukic: chi sarà titolare nel Torino

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mandragora al fantacalcio non è uno dei centrocampisti più interessanti del listone: non garantisce bonus costanti e al momento non è nemmeno titolare. Il fattore della titolarità, infatti, diventa uno dei più importanti per lui: in questo momento, però, Lukic e Pobega stanno trovando continuità e buoni risultati.

Juric, però, ha sempre fatto affidamento su Mandragora nella parte iniziale del campionato. Rimane uno dei giocatori preferiti dal tecnico croato in mezzo al campo ed è uno dei veri leader nello spogliatoio granata. Quando è tornato a disposizione ha mostrato fin da subito una grande grinta e la voglia di giocare con continuità.

Nel lungo periodo, Mandragora potrebbe tornare a giocare titolare sempre più spesso: Pobega rimane un centrocampista con delle caratteristiche uniche per il modo di giocare del Torino, ma Mandragora potrebbe scalzare Lukic dal suo posto di centrocampista. Juric, infatti, ha un piano preciso per Mandragora.

www.imagephotoagency.it

Mandragora titolare al fantacalcio: il piano di Juric per il centrocampo

Juric vuole rendere Mandragora un centrocampista “alla Veloso”, giocatore che ha già allenato nel Verona. Come Miguel Veloso, Mandragora è uno dei leader della propria squadra e sa impostare dalle retrovie. Juric vuole Mandragora nel ruolo di regista, dove potrebbe fare più comodo al Torino.

Nelle uniche sei partite giocate da titolare, Mandragora si è reso spesso pericoloso. Ha cercato la conclusione in 9 occasioni, ma si è reso protagonista con ben 11 occasioni da tiro create per i propri compagni, 1.98 a partita. Il suo numero di gol e assist potrebbe aumentare se avesse la possibilità di giocare con continuità.

Mandragora al fantacalcio: meglio lui, Lukic o Pobega?

Come abbiamo anticipato, Mandragora non è uno dei centrocampisti più appetibili nel listone del fantacalcio. Il più interessante rimane infatti Tommaso Pobega, vero centrocampista da bonus del Torino. Dietro di lui, il ballottaggio rimane aperto tra Mandragora e Lukic.

Al momento, non è consigliabile puntare su questi due giocatori. Non garantiscono bonus e saranno spesso in ballottaggio per un posto da titolare. La soluzione migliore è quella di cercare un titolare fisso a centrocampo altrove: nemmeno Pobega è così sicuro della titolarità, Juric potrebbe includerlo sempre più spesso nelle rotazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!