Mandragora al Bologna – Brutto colpo per il Bologna, orfano di Lewis Ferguson a causa di una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Il centrocampista scozzese resterà fuori almeno per tre settimane e, dunque, non potrà completare la preparazione.
Gli emiliani, adesso, sono in emergenza in mediana. Urge acquistare qualcuno per sostituire il classe 1999, soprattutto dopo gli addii di El Azzouzi e Aebischer. Ci sono diversi candidati nel taccuino dei rossoblù, tra cui Lennon Miller.
Il giovane milita, attualmente, al Motherwell e ha ampi margini di crescita, considerando che ancora ha 18 anni, ma non è l’unico obiettivo: tra questi vi sono due elementi della Serie A, Asllani e Mandragora.
Mandragora al Bologna, ma non solo: sul taccuino anche Asllani
Il Bologna è in emergenza a centrocampo, soprattutto dopo l’infortunio di Lewis Ferguson. Sullo sfondo appaiono diversi sostituti allo scozzese, tra cui due provenienti dal nostro campionato e sono Asllani e Mandragora. Il primo sarebbe il sogno per gli emiliani, ma la richiesta prefissata dall’Inter, di 18 milioni, viene ritenuta eccessivamente elevata. Il secondo, invece, è ancora fermo sul rinnovo con la Fiorentina, per alcune divergenze economiche. Si apre anche lo scenario Matteo Pessina, osservato con attenzione dalla dirigenza rossoblù.