Mandragora al Bologna – Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione e della nuova Serie A. Il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo la vittoria della Coppa Italia, vorrà assolutamente confermarsi ad alti livelli e guadagnarsi un posizionamento importante nonostante le cessioni di giocatori chiave come Sam Beukema e Dan Ndoye.
Il centrocampo sarà sicuramente uno dei reparti che i rossoblù vorranno rinforzare, considerando l’infortunio di Lewis Ferguson e le cessioni di Oussama El Azzouzi, direzione Auxerre, e Michel Aebischer che ha accettato la corte serrata del Pisa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club felsineo avrebbe messo nel mirino Rolando Mandragora, centrocampista classe 1997 che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina. Il giocatore chiede 1,8 milioni di euro a stagione, mentre i viola si sono spinti fino a 1,6 milioni. Nel caso in cui il Bologna non dovesse riuscire ad arrivare all’ex Genoa, ecco che il primo sulla lista diventerebbe Hans Nicolussi Caviglia, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Venezia.