Mandas lascia la Lazio e resta in Serie A: pare proprio che possa essere questo il destino dell’estremo difensore greco, chiuso da Provedel tra le fila dei biancocelesti.
Il verdetto del campo è stato chiaro in questi mesi, Sarri preferisce affidarsi al portiere italiano e così Mandas si prepara a fare le valigie per trovare maggiore spazio altrove. Proprio a tal proposito, occhio all’irruzione del Genoa.
Stando a quanto riferito da la Repubblica, il Genoa avrebbe effettuato un blitz a sorpresa, intenzionato a prelevare Mandas in prestito dalla Lazio. Sarebbe avvenuta una prima apertura da parte del giocatore. Le gerarchie in casa rossoblù, dunque, da gennaio in avanti potrebbero essere stravolte.
Mandas al Genoa: la risposta della Lazio e nuove gerarchie
Il futuro di Mandas potrebbe essere al Genoa: secondo la Repubblica, il club ligure avrebbe messo fortemente nel mirino il portiere greco e l’operazione potrebbe chiudersi in prestito. Al momento è lui in pole per rinforzare i pali del Grifone, mentre si defila parecchio la suggestione legata ad un possibile ritorno di Perin. La palla passerà anche alla Lazio, che potrebbe non opporsi alla sua partenza. In caso di trasferimento in rossoblù, verrebbero stravolte le attuali gerarchie: Leali diverrebbe la seconda opzione, Siegrist la terza.





