Mandas alla Juventus e cessione di Perin al Genoa: potrebbe essere questo il clamoroso scenario in casa bianconera in vista del mercato di gennaio. La Juventus valuterà l’addio di Perin solamente di fronte a una richiesta esplicita da parte del diretto interessato.
Perin, dal canto suo, ha confermato la sua volontà di restare alla Juventus, ma non è escluso che l’estremo difensore bianconero possa aprire nuovamente le porte al Genoa, soprattutto di fronte all’ipotesi di titolarità garantita. La scelta di Perin arriverà nel corso dei prossimi giorni, con i bianconeri pronti a valutare il piano B.
Il piano B, nel dettaglio, risponderà al nome di Mandas, attualmente in forza alla Lazio. La Juventus avrebbe già sondato il terreno e non è escluso che l’estremo difensore della Lazio possa balzare in testa alle scelte della dirigenza bianconera. Occhio alle prossime settimane, il mercato della Juventus è già entrato nel vivo.

Mandas alla Juventus, affidabilità e garanzia totale
L’ipotetica scelta di Mandas dal parte della Juventus ricadrà sull’estremo difensore della Lazio soprattutto per la sua affidabilità e garanzia. Portiere di valore e prospettiva, abile sia tra i pali, sia in uscita. Ecco perchè Comolli potrebbe sceglierlo come vice Di Gregorio in vista del presente e soprattutto in vista del futuro.





