Mandas fantacalcio – Una delle protagoniste principali di questi primissimi giorni di calciomercato è la Lazio, che sta completando diverse operazioni fra entrate e uscite e potrebbe non aver ancora terminato.
Sul fronte cessioni, infatti, si sarebbe aperta una nuova doppia possibilità: secondo TuttoMercatoWeb, il Torino sarebbe interessato a Mandas e Belahyane per rinforzarsi in porta e a centrocampo.
Entrambi i giocatori non sono più centrali nel progetto tecnico dei biancocelesti e sarebbero sacrificabili sul mercato, ma il problema riguarda la formula delle due operazioni: i granata li vorrebbero in prestito secco, mentre i capitolini gradirebbero nettamente un prestito con obbligo di riscatto o un’uscita a titolo definitivo.
Mandas fantacalcio, lui e Belahyane al Torino? Cosa cambierebbe
Nel caso in cui venisse superata questa fase di stallo, lo status di Mandas e Belahyane al fantacalcio cambierebbe drasticamente: entrambi sarebbero titolari (il portiere al posto di Israel e Paleari, il centrocampista rimpiazzerebbe Asllani) e sarebbero molto interessanti in ottica scambi o asta di riparazione, se svincolati nella vostra lega.





