Mancini-Nazionale – In questo periodo di calciomercato dove tutte le attenzioni sono rivolte alle squadre di club, una persona è riuscita a distogliere l’interesse dei tifosi verso la Nazionale: si tratta di Roberto Mancini. L’ormai ex CT della Nazionale Italiana ha spiegato tramite un post social i motivi della separazione.
Come ben risaputo, lo stesso allenatore Roberto Mancini è diventato nuovo CT della Nazionale saudita. In Italia è scattata la polemica. Il tecnico ha dichiarato: “Immagino che sarete stati confusi da certe notizie di stampa. D’altra parte, informazioni false e manipolazioni sono esistite da sempre. La tempistica è unicamente quella che ho poi anche ribadito ieri in conferenza stampa, cioè il vero e concreto contatto con i rappresentanti della Federazione saudita risale al 18 agosto, nulla di più“.
In questo post social, oltre ad esprimere profonda gratitudine ai tifosi azzurri, racconta la sua versione dei fatti: ovvero che il vero contatto con i rappresentati sauditi risale al 18 agosto. Smentendo tutte le voci false che circolavano in rete. In seguito il post social di Mancini.