📢 Manchester United-Ronaldo: è arrivata la decisione UFFICIALE!

www.imagephotoagency.it

Manchester United-Ronaldo – I rapporti tra il Manchester United e Cristiano Ronaldo sono sempre più tesi. Il portoghese, arrivato la scorsa estate dalla Juventus, dopo una buona prima stagione sta vivendo il secondo anno all’ombra dei suoi compagni e, conoscendo il carattere dell’ex Pallone d’Oro, questo non lo rende per nulla contento.

CR7, dopo l’ennesima panchina in Premier League nella gara vinta contro il Tottenham di Antonio Conte, sul finale dell’incontro si è rifiutato di entrare in campo ed ha abbandonato la panchina, non attendendo quindi il triplice fischio del direttore di gara. Questo avrebbe mandato su tutte le furie l’allenatore dei Red Devils, Ten Hag, che ha preso una decisione ufficiale riguardo il destino del numero 7.

Cristiano Ronaldo, infatti, fino alla prossima sfida contro il Chelsea non farà parte della rosa del Manchester United: il portoghese non si allenerà con i suoi compagni, bensì con l’Under 21 e, solo dopo la gara contro la squadra allenata da Potter, si prenderà in considerazione l’idea di reintegrarlo. Brutto momento per l’asso portoghese che, se già in estate aveva valutato l’addio, ora sembrerebbe avere le valigie pronte in attesa del mercato di riparazione.

Manchester United-Ronaldo, le possibili destinazioni del portoghese

Qualora la situazione non migliorasse, Cristiano Ronaldo sarebbe costretto a meditare l’addio per sposare un progetto più consono alle sue caratteristiche. Negli ultimi mesi Bayern Monaco ed Atletico Madrid hanno chiuso le porte ad un suo arrivo, mentre resistono le sirene provenienti dagli Stati Uniti e dall’Arabia Saudita. Sullo sfondo rimane lo Sporting Lisbona ed anche qualche club italiano che, con un cospicuo taglio dell’ingaggio, potrebbe decidere di riportarlo nel Bel Paese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!