Malore Vanoli – Nella serata di ieri, venerdì 2 maggio, si sono registrati alcuni attimi di paura ed apprensione per il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, vittima di un lieve malore a bordo campo durante il match contro il Venezia.
L’allenatore granata ha avvertito il malessere subito dopo l’assegnazione del calcio di rigore fischiato a favore della sua squadra. Mentre stava parlando con Maripan si è improvvisamente accasciato a terra, senza tuttavia perdere i sensi e rialzandosi immediatamente dopo, attorniato da staff, giocatori e sanitari.
Agli attimi di spavento, fortunatamente, non è seguito altro. Al termine della gara Vanoli è stato immediatamente sottoposto ad alcuni controlli medici, tra cui un elettrocardiogramma, ma come segnala Sky Sport non sarebbe apparso nulla di preoccupante, tutto nella norma. In ogni caso l’allenatore è rimasto a riposo e non ha parlato in conferenza al termine di Torino-Venezia, delegando il compito al suo vice, Godinho.
Malore Vanoli: il vice allenatore svela le sue condizioni
Nulla di grave per Vanoli, solo attimi di spavento dopo il lieve malore in campo. Al termine della gara in conferenza il suo vice, Godinho, ha svelato le sue condizioni e il motivo di quanto accaduto: “Il mister sta bene, ci hanno rassicurato anche i medici. È tutto ok, è la cosa più importante. Era seduto, non è accaduto nulla prima. È stato seduto 20-25 minuti, poi è successo quello ma non aveva avuto nulla. È stato un calo di pressione“.