Malore Lotito – Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma in seguito a un malore. Secondo le prime indiscrezioni, il ricovero è stato disposto per effettuare accertamenti medici volti a chiarire le cause del malessere. Al momento non sono emersi dettagli ufficiali sulle sue condizioni di salute.
La situazione è sotto osservazione e nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti da parte dello staff medico o della società biancoceleste. Non è escluso che possa trattarsi di una misura precauzionale, ma al momento si attendono conferme ufficiali. Nessun comunicato è stato ancora diffuso dalla Lazio.
Malore Lotito, la risposta del presidente
Poco dopo le voci sul presunto malore accusato in Senato da Lotito, a fare chiarezza sull’argomento è stato il diretto interessato. Il Presidente della Lazio ha parlato all’agenzia LaPresse, spiegando in questo modo la situazione: “Nessun malore, sono andato in ospedale per accertamenti. Queste sono le maledizioni che mi mandano, purtroppo mi devono sopportare“.