Consigli fantacalcio, Malinovskyi e Sabiri: conferma o cessione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Malinovskyi e Sabiri al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di temporeggiare almeno fino a metà o fine gennaio per valutare attentamente il da farsi e le possibili strategie di Atalanta e Sampdoria. Malinovskyi, a prescindere da una prima parte di stagione deludente, potrebbe restare a Bergamo fino a giugno. Stesso discorso per Sabiri, il quale piace particolarmente alla Fiorentina.

MALINOVSKYI: confermatelo nella vostra rosa, non svincolatelo e non scambiatelo. Almeno non per il momento. La nostra sensazione è che il centrocampista ucraino potrebbe diventare titolare nel corso del girone di ritorno. Resta viva anche l’ipotesi cessione, ma temporeggiate e valutate con estrema calma il da farsi.

SABIRI: il fantasista marocchino potrebbe lasciare la Sampdoria solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile e che permetterebbe ai blucerchiati di fare subito cassa. Occhio, però, alla presa di posizione del diretto interessato: Sabiri potrebbe forzare la mano per un addio immediato per cercare di recitare una seconda parte di stagione da protagonista dopo un girone d’andata decisamente deludente. Anche in questo caso: temporeggiate prima di svincolarlo o scambiarlo.