Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, Malinovskyi e Sabiri: conferma o cessione?

Consigli fantacalcio, Malinovskyi e Sabiri: conferma o cessione?

Cosa fare con Malinovskyi e Sabiri al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di temporeggiare almeno fino a metà o fine gennaio per valutare attentamente il da farsi e le possibili strategie di Atalanta e Sampdoria. Malinovskyi, a prescindere da una prima parte di stagione deludente, potrebbe restare a Bergamo fino a giugno. Stesso discorso per Sabiri, il quale piace particolarmente alla Fiorentina.

MALINOVSKYI: confermatelo nella vostra rosa, non svincolatelo e non scambiatelo. Almeno non per il momento. La nostra sensazione è che il centrocampista ucraino potrebbe diventare titolare nel corso del girone di ritorno. Resta viva anche l’ipotesi cessione, ma temporeggiate e valutate con estrema calma il da farsi.

SABIRI: il fantasista marocchino potrebbe lasciare la Sampdoria solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile e che permetterebbe ai blucerchiati di fare subito cassa. Occhio, però, alla presa di posizione del diretto interessato: Sabiri potrebbe forzare la mano per un addio immediato per cercare di recitare una seconda parte di stagione da protagonista dopo un girone d’andata decisamente deludente. Anche in questo caso: temporeggiate prima di svincolarlo o scambiarlo.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | RUNJAIC: “Out Davis e Bertola, torna Buksa”. DE ROSSI: “Cosa penso di Amorim e Masini”. GASPERINI: “Pisilli recuperato”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Gasperini contro Ranieri: “Sono sorpreso e preoccupato. Preferisco stare zitto”

Il caso Gasperini-Ranieri è destinato a far discutere ancora il mondo gialloross[...]

Roma, infortunio Wesley: quando torna? L’ annuncio di Gasperini

In casa Roma tiene banco l‘infortunio di Wesley, il quale potrebbe diventare un [...]

Gasperini contro Ranieri: “Sono sorpreso e preoccupato. Preferisco stare zitto”

Il caso Gasperini-Ranieri è destinato a far discutere ancora il mondo gialloross[...]

Roma, infortunio Wesley: quando torna? L’ annuncio di Gasperini

In casa Roma tiene banco l‘infortunio di Wesley, il quale potrebbe diventare un [...]