Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Malinovskyi ancora in panchina: Gilardino svela il motivo

Genoa, Malinovskyi ancora in panchina: Gilardino svela il motivo

Malinovskyi fantacalcio – La nuova avventura italiana di Ruslan Malinovskyi fin qui sta faticando a decollare. Arrivato tra le fila del Genoa nelle ultime battute del calciomercato estivo, il centrocampista ucraino non è ancora riuscito a lasciare il segno.

La riprova del momento non semplice è il fatto che, dopo l’esclusione dai titolari nella gara contro il Napoli, Malinovskyi è andato nuovamente in panchina anche contro il Lecce nella 5^ giornata di Serie A, subentrando solo al 90′.

Al termine della gara, mister Gilardino in conferenza stampa ha fatto chiarezza intorno al mancato impiego del giocatore, svelandone il motivo: “Perché Malinovskyi fuori? Sta arrivando al pieno della condizione, ha giocato subito le prime due partite e adesso sta facendo un percorso importante nella quotidianità. Si sta cercando il collocamento ideale del giocatore all’interno dell’equilibrio della squadra”.

Malinovskyi fantacalcio, la gestione nelle prossime giornate

Ricordando i tempi d’oro con l’Atalanta, in molti si attendevano un inizio in grande stile di Malinovskyi al Genoa. Così non è stato, il classe ’93 sta pagando una complicata fase di inserimento nei meccanismi di Gilardino, in attesa che ritrovi la migliore condizione. L’appeal intorno a lui in termini di fantacalcio in questo momento è sceso a dismisura, rischia di essere svalutato eccessivamente in eventuali scambi. Il nostro consiglio è quello di aspettarlo: quando tornerà al top avrà chances di incidere in maniera evidente, un giocatore con i suoi colpi alla lunga potrà conquistare un posto di rilievo nel Grifone.

ALTRE NOTIZIE

36^ giornata Serie A, UFFICIALI date e orari: quando si giocano Lazio-Inter e Milan-Atalanta

Date e orari 36^ giornata Serie A – Ora è UFFICIALE: la 36^ giornata di Serie A [...]

FLASH | Fiorentina, c’è l’esito degli esami per Gosens!

Infortunio Gosens – Arrivano importanti novità sulle condizioni di Robin Gosens,[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GIAMPAOLO: “La decisione su Vardy, Collocolo e Thorsby. Payero è forte, su Baschirotto e Luperto dico che…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

36^ giornata Serie A, UFFICIALI date e orari: quando si giocano Lazio-Inter e Milan-Atalanta

Date e orari 36^ giornata Serie A – Ora è UFFICIALE: la 36^ giornata di Serie A [...]

FLASH | Fiorentina, c’è l’esito degli esami per Gosens!

Infortunio Gosens – Arrivano importanti novità sulle condizioni di Robin Gosens,[...]