Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Genoa, Malinovskyi ancora in panchina: Gilardino svela il motivo

Genoa, Malinovskyi ancora in panchina: Gilardino svela il motivo

Malinovskyi fantacalcio – La nuova avventura italiana di Ruslan Malinovskyi fin qui sta faticando a decollare. Arrivato tra le fila del Genoa nelle ultime battute del calciomercato estivo, il centrocampista ucraino non è ancora riuscito a lasciare il segno.

La riprova del momento non semplice è il fatto che, dopo l’esclusione dai titolari nella gara contro il Napoli, Malinovskyi è andato nuovamente in panchina anche contro il Lecce nella 5^ giornata di Serie A, subentrando solo al 90′.

Al termine della gara, mister Gilardino in conferenza stampa ha fatto chiarezza intorno al mancato impiego del giocatore, svelandone il motivo: “Perché Malinovskyi fuori? Sta arrivando al pieno della condizione, ha giocato subito le prime due partite e adesso sta facendo un percorso importante nella quotidianità. Si sta cercando il collocamento ideale del giocatore all’interno dell’equilibrio della squadra”.

Malinovskyi fantacalcio, la gestione nelle prossime giornate

Ricordando i tempi d’oro con l’Atalanta, in molti si attendevano un inizio in grande stile di Malinovskyi al Genoa. Così non è stato, il classe ’93 sta pagando una complicata fase di inserimento nei meccanismi di Gilardino, in attesa che ritrovi la migliore condizione. L’appeal intorno a lui in termini di fantacalcio in questo momento è sceso a dismisura, rischia di essere svalutato eccessivamente in eventuali scambi. Il nostro consiglio è quello di aspettarlo: quando tornerà al top avrà chances di incidere in maniera evidente, un giocatore con i suoi colpi alla lunga potrà conquistare un posto di rilievo nel Grifone.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, quando torna Vlahovic dall’infortunio: c’è la data

Buone notizie in casa Juventus in merito all‘infortunio di Vlahovic. L’attaccant[...]

Infortunati 28^ giornata: le novità su Baturina, Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | GASPERINI: “Deprimerci? No, loro hanno festeggiato per il pareggio”. SPALLETTI: “Vivo per il 4° posto. Faremo un gran finale di stagione”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, quando torna Vlahovic dall’infortunio: c’è la data

Buone notizie in casa Juventus in merito all‘infortunio di Vlahovic. L’attaccant[...]

Infortunati 28^ giornata: le novità su Baturina, Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]