FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Fiorentina, Maleh dice addio e resta in Serie A: sarà titolare, colpo al fantacalcio

Maleh al Lecce – Oggi, 2 gennaio 2023, la Serie A darà il via alla finestra invernale di calciomercato, la quale si prolungherà fino al prossimo 31 gennaio. Il mercato di riparazione, si aprirà subito con una cessione in casa Fiorentina: il club toscano avrebbe trovato il definitivo accordo con il Lecce per la cessione di Youssef Maleh.

Già nel corso delle passate settimane il club salentino aveva mostrato grande interesse per il centrocampista classe ’98, ma solo nella giornata di ieri i due club avrebbero trovato la quadra economica per il passaggio dell’italo-marocchino in Puglia, dove ad accoglierlo ci sarà mister Baroni.

L’ex Venezia passerà a vestire la maglia giallorossa in prestito per i prossimi 6 mesi, mentre una particolare clausola farà scattare l’obbligo di riscatto nel caso in cui i salentini dovessero agguantare la permanenza in Serie A al termine della stagione 2022/2023. Una volta concluso l’iter dello scambio di documenti e delle consuete visite mediche, Maleh potrà diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce.

Maleh al Lecce, come cambia Baroni

Lecce (4-3-3): Falcone, Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Colombo/Ceesay, Difrancesco. All. Marco Baroni