📢 Spezia, colpo dal Milan: svolta al fantacalcio, attesa solo l’ufficialità!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maldini Spezia – Lo Spezia ha chiuso l’affare Daniel Maldini con il Milan e si prepara ad abbracciare il nuovo centrocampista offensivo da regalare a Gotti in vista dell’inizio di stagione. Il nero tecnico dei liguri potrebbe utilizzare Maldini nel ruolo di esterno offensiva, ma attenzione anche alla possibilità di un nuovo ruolo in mezzo al campo in posizione di mezz’ala.

Daniel Maldini ha già salutato i suoi ex compagni del Milan e si prepara a recitare un ruolo da protagonista nello Spezia di Gotti. Possibile svolta anche al fantacalcio. Maldini potrebbe rappresentare un ottimo 7°-8° slot per completare la vostra linea di metà campo, soprattutto perchè potrebbe consentirvi di fare un’ottima plusvalenza in caso di futura rivendita.

Maldini allo Spezia: giusto puntarci all’asta fantacalcio? Sì, ma ovviamente senza particolari follie. Come detto, l’ormai ex Milan potrebbe rappresentare un ottimo 7°-8° slot, anche perchè dovrà conquistarsi un ruolo da titolare nei meccanismi tecnico-tattici dello Spezia e non sarà facile. Tuttavia, come accennato, Maldini potrà assicurarvi sicuramente “voto” anche subentrando nelle ultime parti di gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!