Leghe Fantacalcio
Home » Monza » Calciomercato Monza » 📢 Monza, doppio colpo in entrata: fumata bianca nelle prossime ore

📢 Monza, doppio colpo in entrata: fumata bianca nelle prossime ore

Maldini e Sensi al Monza – Il nuovo Monza di Nesta inizia a prendere forma. I brianzoli, dopo l’addio a Palladino, ripartiranno dall’ex difensore di Lazio e Milan, alla sua prima esperienza da allenatore in Serie A. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e cercare di terminare il campionato nella parte sinistra della classifica.

Adriano Galliani dovrà far fronte all’uscita di Di Gregorio, trasferito alla Juventus, e cercare un nuovo portiere. Il sogno resta, sempre dai bianconeri, Szczesny, ma la concorrenza di alcuni club arabi complica la trattativa, nonostante il polacco non abbia rifiutato la possibilità di rimanere in Italia.

Attenzione anche al fronte Colpani, con la Fiorentina che segue da vicino il trequartista italiano. Palladino, infatti, vorrebbe riaverlo a sua disposizione nella sua nuova esperienza in Viola. La trattativa potrebbe concludersi già questa settimana.

Maldini e Sensi al Monza, incontro positivo tra Galliani e l’agente

Per far fronte all’addio di Colpani, Galliani prepara un doppio colpo in entrata. Il dirigente dei brianzoli, infatti, nelle ultime ore avrebbero incontrato l’agente di Daniel Maldini e Stefano Sensi, Beppe Riso, con le trattative che si potrebbero sbloccare già nelle prossime ore.

Il figlio d’arte è di proprietà del Milan, ma non rientra nei piani del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Da capire se lascerà i rossoneri definitivamente, oppure solamente in prestito. Trattativa più semplice per l’ex Inter, che dopo lo Scudetto vinto con i nerazzurri, è rimasto svincolato.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 18^ giornata: le novitĂ  su Zappacosta, Morata, Conceicao, Pellegrini, Bonny e Leao

Infortunati 18 giornata Serie A – Dopo la fine della 17^ giornata, occhio al pro[...]

Samardzic lascia l’Atalanta e resta in Serie A: colpo di mercato e al fantacalcio

Samardzic alla Lazio a gennaio: potrebbe essere questo il clamoroso scenario ant[...]

Consigli fantacalcio 18^ giornata: Leao, Immobile, Samardzic, Castellanos, Conceicao, Openda, Oristanio e Soulè: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 18^ giornata – Semaforo verde e 18esimo turno di Serie A pr[...]

Infortunati 18^ giornata: le novitĂ  su Zappacosta, Morata, Conceicao, Pellegrini, Bonny e Leao

Infortunati 18 giornata Serie A – Dopo la fine della 17^ giornata, occhio al pro[...]

Samardzic lascia l’Atalanta e resta in Serie A: colpo di mercato e al fantacalcio

Samardzic alla Lazio a gennaio: potrebbe essere questo il clamoroso scenario ant[...]