Maldini Monza – Uno dei giocatori più in hype del momento al fantacalcio è senz’altro Daniel Maldini: il trequartista del Monza ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha toccato diversi temi inerenti al suo passato, presente e futuro.
In primo luogo ha spiegato come si trova nel club brianzolo: “Il mio posto nel mondo. Mi sono sentito subito a casa, i risultati si sono visti e si stanno vedendo. Avevo bisogno di stare tranquillo, ma anche di avere più responsabilità. Perché percepirle mi fa stare bene e mi fa sentire vivo e presente. Fa piacere sapere che l’allenatore e i compagni hanno fiducia in te”.
In seguito ha risposto alla domanda sull’addio alla squadra in cui è cresciuto, ovvero il Milan, affermando: “Mi aspettavo di rimanere? È una questione di scelte che rispetto“.
Maldini Monza, fantallenatori avvisati: “Questo il mio obiettivo di bonus”
Entrando maggiormente in ottica fantacalcio, ha rivelato il suo obiettivo di gol e assist per questa stagione: “A fine stagione sarei felice se il Monza si salvasse, magari in anticipo, e se andassi in doppia cifra di gol o di assist… o anche combinati“.
Chiosa finale dedicata al recentissimo emozionante esordio in Nazionale: “Avevo una serie di emozioni che è difficile da descrivere. È bello stare lì, a Coverciano, e vestire la maglia azzurra. Lavoro per tornarci e restarci. La prima convocazione è stata un punto di partenza, ora si pensa ad arrivare più in alto possibile”.